Perversione? Zero conoscenza degli assetti? O invece è un grande? In ogni caso ha una bella mano dal punto di vista tecnico, perché riuscire a ficcare nel piccolo vano di una Carrera Turbo il V8 da 427 CID (pollici cubi, sono 6994 cm3) di una Corvette con un layout curato e preciso è un’opera che da sola vale. Comunque tant’è, la Porsche-Corvette è lì e ha un sound da urlo, peccato sentirlo solo al minimo. Perché zero in assetto? Perché a Stoccarda si sono dannati per anni per cercare di dare un assetto decente (e solo ora è davvero eccellente) alla Carrera, che con il suo motore a sbalzo è per natura un disastro. Se invece di un 6 boxer ci metti un V8 da sette litri che pesa il doppio ed è molto più lungo, voglio vederti ad affrontare una curva a più di 50 km/h. Forse è per questo che ce la fa sentire solo al minimo.

Ahi ahi
Ogni nuovo progetto ha i suoi intoppi. Ma quando i problemi riguardano un prodotto Tesla fanno sempre più notizia. Se poi riguardano un Semi… Il