Ma siamo proprio sicuri che basti essere un personaggio di cronaca per avere successo? A vedere il sondaggio di Facile.it potremmro avere grosse sorprese. La ricerca sul web è stata effettuata su un campione di oltre 1000 automobilisti per scoprire quali dei vip più oggetto di interesse da parte della stampa faccia più presa sul “profondo” della popolazione, tanto da riscuotere una fiducia sufficiente in chi lo ascolta da comprare una vettura usata fidandosi del suo giudizio e della sua parola.
Bene, Balotelli, il nostro calciatore top, raccoglie il 21,7% dei pareri negativi, seguito da Vittorio Sgarbi con il 20,9% e da Mario Monti con il 16,7%; decima la Pellegrini, con lo 0,8%.
Sull’altro versante quello dei consiglieri affidabili, stanno invece Cesare Prandelli, CT della nazionale, 19,4%, Luca Cordero di Montezemolo, 16,5% e Giovanni Floris (Ballarò ), 14,1%. Al quarto posto Valentina Vezzali, 11,2%. Da valutare, infine, che in entrambi i casi le percentuali non arrivino mai nemmeno a lambire un terzo degli intervistati, prova che gli italiani, in fondo, se si parla di soldi non si fidano di nessuno.

Un duo ex-Ferrari a Gaydon
Amedeo Felisa, in precedenza ad del Cavallino, assume il comando di Aston Martin; lo affiancherà da giugno Roberto Fedeli, direttore tecnico a Maranello fino al