il Super Bowl secondo VW

E’ sempre così: quando comincia la saga del super bowl nessun costruttore si lascia scappare l’occasione. Beh, stavolta tocca alla VW, che ha prodotto un video il cui protagonista è il Maggiolino. Decisamente old style (all’americana s’intende) nello svolgimento, fa un po’ sorridere noi evoluti europei nei contenuti ma, come abbiamo già detto per il filmato Toyota (http://auto-thrill.blogspot.it/2013/01/con-toyota-vai-sul-sicuro-parola-di.html) i messaggi devono colpire il profondo (poco in verità) della possibile clientela. Ri-enjoy.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

I morsi della crisi

Nel nostro Paese negli ultimi sette mesi i concessionari hanno perso tra il 40 e il 60% del fatturato. A rischio 150 mila posti di lavoro. Foto: Carles Rabada- Unsplash

Leggi Tutto »

VW vende Bugatti?

La notizia è clamorosa; VW starebbe per cedere alla Rimac il marchio Bugatti. Per risparmiare? Forse. Di sicuro è sempre più coinvolta nella rivoluzione “green”

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli