A Lecco fai il pieno (di corrente) gratis

Ricarica gratis a Lecco per le auto elettriche. L’iniziativa fa capo allla Tecno-Lario, società importatrice e distributrice in Italia delle centraline tedesche RWE, diffuse in 18 Paesi europei. L’azione promozionale prevede, previo la dotazione di una tessera magnetica con i dati dell’utente fornita dalla Tecno-Lario, la possibilità di ricarica per tutte le auto fornite di una spina di tipo 2 senza addebito di costi fino al 30 Aprile prossimo. La presa di tipo 2 realizza una connessione trifase a elevata potenza, consente quindi la ricarica rapida dei veicoli collegati grazie alla maggior erogazione di corrente e permette l’allacciamento contemporaeneo di 2 auto con una potenza massima erogata di 11 kW ciascuna. Senza dubbio l’iniziativa è interessante, ma purtroppo va anche ricodato come questo punto di ricarica sia l’unico in tutta la provincia; per una reale diffusione dell’auto elettrica ci vuole molto, molto di più.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

I morsi della crisi

Nel nostro Paese negli ultimi sette mesi i concessionari hanno perso tra il 40 e il 60% del fatturato. A rischio 150 mila posti di lavoro. Foto: Carles Rabada- Unsplash

Leggi Tutto »

VW vende Bugatti?

La notizia è clamorosa; VW starebbe per cedere alla Rimac il marchio Bugatti. Per risparmiare? Forse. Di sicuro è sempre più coinvolta nella rivoluzione “green”

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli