One lap at Daytona

Della (nuova) Ford GT ho già parlato, ha debuttato a Detroit quest’anno. Dopo la presentazione, fatta in anticipo rispetto agli effettivi tempi di sviluppo, le messe a a punto delle due diverse versioni, quella da corsa con il V6 Ecoboost da 600 CV e quella stradale con il V8 vanno avanti, ma per ora la precedenza ce l’ha la prima. L’auto, che sarà destinata ai campionati GT (WEC) e GT Le Mans (USCC), è ripresa a Daytona che gira per un test e devo dire che il sound del V6 non è proprio entusiasmante. Ma rimane comunque una bella bestia e se il pedigree conta ancora, l’anno prossimo potrebbe avere un ruolo da protagonista nelle competizioni.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Voli pindarici

Vola il primo taxi volante di Skydrive, la startup finanziata da Toyota. Ma prevederne lancio e diffusione dal 2023 è forse un po’ troppo ambizioso.

Leggi Tutto »

Appuntamento con Videomotori

Un menu ricco per la puntata 39 di Videomotori. In primo piano il test del nuovo Ford Bronco, la presentazione della Pal-V, l’auto che vola.e un’escursione nel mondo delle 2 ruote con la prova della BMW R 1250 GS Adventure. Senza dimenticare l’angolo di autothrill

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli