Una Honda davvero tosta

Gli scontri tra treni e auto sono un triste must a stelle e strisce, che la costante e inossidabile presenza di passaggi a livello nel Paese non consente di evitare. Questa volta, però, quello che potrebbe essere un grave incidente, per fortuna avvenuto senza nessuno a bordo della vettura, si trasforma in un incredibile test qualitativo sulla sfortunata auto oggetto della panne sui binari, una Honda Civic Coupé. Dopo la devastante botta, che la trascina per parecchi metri (per fermare un treno con un centinaio di vagoni ci vuole un buon mezzo chilometro), l’auto funziona ancora piuttosto bene e se non fosse per il posteriore sfondato e le porte che non si chiudono il guidatore potrebbe anche riguadagnare casa senza un carro attrezzi. Quindi, super-qualità Honda o pura fortuna?
 P.S. A fine video il proprietario si produce in un ampio spaccato del più puro e colorito turpiloquio Usa. Beh, possiamo capirlo, no?

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Voli pindarici

Vola il primo taxi volante di Skydrive, la startup finanziata da Toyota. Ma prevederne lancio e diffusione dal 2023 è forse un po’ troppo ambizioso.

Leggi Tutto »

Appuntamento con Videomotori

Un menu ricco per la puntata 39 di Videomotori. In primo piano il test del nuovo Ford Bronco, la presentazione della Pal-V, l’auto che vola.e un’escursione nel mondo delle 2 ruote con la prova della BMW R 1250 GS Adventure. Senza dimenticare l’angolo di autothrill

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli