E’ ancora Super Bowl

Tra quattro giorni si svolgerà il Super Bowl 50, quest’anno tra Carolina Pathers e Denver Broncos a Santa Clara, California, e come al solito i diversi costruttori si affannano a girare spot per colpire il pubblico. Come ci riescano con questa roba, sinceramente non lo so, ma d’altra parte basta ascoltare cosa dicono i candidati alla presidenza nei loro comizi per farsi un’idea di come si riesca a far breccia (o almeno si tenti di farlo) nel cuore degli yankee. Qui tre commercial, di MINI, Hyundai e Honda. Il primo pieno di celebrità (io confesso di riconoscere solo Harvey Keitel) e il secondo altrettanto pieno di simboli ma tutti con la faccia del canadese Ryan Reynold, Lanterna Verde, per gli amanti dei film Marvel. Nello spot Honda invece, le star appartengono al mondo animale. Vuoi vedere che è perché riguarda il nuovo pickup Ridgeline? No comment, enjoy.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Voli pindarici

Vola il primo taxi volante di Skydrive, la startup finanziata da Toyota. Ma prevederne lancio e diffusione dal 2023 è forse un po’ troppo ambizioso.

Leggi Tutto »

Appuntamento con Videomotori

Un menu ricco per la puntata 39 di Videomotori. In primo piano il test del nuovo Ford Bronco, la presentazione della Pal-V, l’auto che vola.e un’escursione nel mondo delle 2 ruote con la prova della BMW R 1250 GS Adventure. Senza dimenticare l’angolo di autothrill

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli