Wilderness 4.0

Inizia la tradizionale sfilata di video per il Super Bowl del prossimo 5 febbraio e Mercedes ha scomodato nientemeno che i fratelli Cohen per questo commercial che andrà in versione ridotta a 30″ nell’occasione; qui la versione integrale. Tutto all’insegna dei good old days il pubblico decisamente vintage, con la colonna sonora di “Born to be wild” degli Steppenwolf che per l’occasione il biker seleziona solo dopo aver inforcato gli occhiali. Alla notizia che le moto sono state bloccate all’esterno, situazione all’ordine del giorno in Italia ma considerata negli Usa un atto di guerra, un Peter Fonda che mostra ormai l’età di suo padre salta su una GT cabrio e fila via con la nuova colonna sonora del V8 AMG. Certo che Peter ne ha fatta di strada da Easy rider.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Voli pindarici

Vola il primo taxi volante di Skydrive, la startup finanziata da Toyota. Ma prevederne lancio e diffusione dal 2023 è forse un po’ troppo ambizioso.

Leggi Tutto »

Appuntamento con Videomotori

Un menu ricco per la puntata 39 di Videomotori. In primo piano il test del nuovo Ford Bronco, la presentazione della Pal-V, l’auto che vola.e un’escursione nel mondo delle 2 ruote con la prova della BMW R 1250 GS Adventure. Senza dimenticare l’angolo di autothrill

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli