Un giretto sulla E 63

A dire il vero a guardarlo, questo video olandese, sembra un niente di che, data la facilità con cui la E 63 S 4MATIC+ sgrana le marce. E in effetti guidandola si rimane sorpresi dalla facilità con cui si ottengono le eccezionali prestazioni di cui è capace. Questa è sbloccata sulla Vmax, quindi in teoria dovrebbe raggiungere i 290. Alla AMG mi hanno detto che il tacho è un po’ ottimista, ma secondo il dato confermato dal digitale sembra che faccia un po’ di più, un bel 302 al limite. Comunque ribadisco che lo sparo o la V max sono solo gadget rispetto alla eccezionale agilità dell’auto, che dà il massimo proprio dove non te lo aspetteresti, sulle curve.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Voli pindarici

Vola il primo taxi volante di Skydrive, la startup finanziata da Toyota. Ma prevederne lancio e diffusione dal 2023 è forse un po’ troppo ambizioso.

Leggi Tutto »

Appuntamento con Videomotori

Un menu ricco per la puntata 39 di Videomotori. In primo piano il test del nuovo Ford Bronco, la presentazione della Pal-V, l’auto che vola.e un’escursione nel mondo delle 2 ruote con la prova della BMW R 1250 GS Adventure. Senza dimenticare l’angolo di autothrill

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli