Audi A1 Citycarver, crossover metropolitana

Ecco le prime immagini dell’ultima Audi, marchio che ormai sforna novità a getto continuo. Si tratta della A1 Citycarver e si propone come una versione in chiave allroad della piccola di Ingolstadt. Deriva dalla A1 Sportback ha un’altezza da terra maggiore di circa 5 centimetri, pneumatici più grandi e telaio irrobustito con sospensioni specifiche. Lo definiscono un crossover urbano (la fantasia del marketing non ha limiti) e offre un bodykit protettivo con protezioni anteriori e posteriori, piastra paramotore e una diversa griglia a nido d’ape in color nero opaco. I motori previsti sono due benzina, il tre cilindri 1.0 TFC da 95 CV e il 1.5 TFSI da 148 CV.

Gli interni a parte le differenti combinazioni cromatiche sono in pratica quelli delle altre A1, mentre gli allestimenti previsti al lancio sono tre: base, Advanced e S al top di gamma, allestimento quest’ultimo che offre tra l’altro interni in pelle e cerchi in lega differenti. Prime consegne a partire dall’autunno con prezzi da circa 33 mila euro.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Una td, per fortuna….

Le novità con motore Diesel sono ormai una vera rarità. Per cui ben venga l’Audi Q2 con il 2.0 TDI da 150 CV. Perché piaccia o no, per il gasolio c’è ancora spazio

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli