Copyright William CROZES @ Continental Productions

La C4 in anteprima

Ancora un paio di settimane e Citroën svelerà i dettagli della nuova C4 che avrà motori per tutti i gusti: elettrico, Diesel e benzina

In casa Citroën è iniziato il conto alla rovescia per la presentazione della sua nuova berlina compatta, declinata in due versioni: la ë-C4 100% ëlectric e la Nuova C4. Vetture aggiornate nell’aspetto e nei contenuti con motorizzazioni per ogni necessità: dalla full electric alla Diesel, passando naturalmente anche attraverso la benzina.

La ë-C4 – 100% ëlectric e la Nuova C4, offrono uno stile rigoroso e in linea con la tradizione del marchio francese; un look quasi da SUV, per conferire più forza e personalità.

Particolarmente attenta anche la definizione degli interni con un confort di marcia accentuato dalla presenza delle sospensioni a smorzamento idraulico. L’ambiente, secondo la casa, è molto rilassante e luminoso, a vantaggio della qualità della vita a bordo.

Appuntamento dunque al 30 giugno, giorno in cui Citroën svelerà nei dettagli questa interessante novità.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Ma perché?

La scelta del nome di un’auto è sempre un’operazione complessa, deve avere un senso in parecchie lingue, dev’essere facile da ricordare, non deve ricondurre a

Leggi Tutto »

Dopo lo sport, il lusso

Con la presentazione della nuova Maybach Mercedes rinforza ulteriormente la sua presenza nei segmenti top di gamma, nell’ottica di concentrarsi sul nuovo concetto di lusso.

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli