apre

La nuova 308 anche in Italia

Con un listino che parte da 22.700 euro, Peugeot introduce anche in Italia le rinnovate 308. Prime consegne da settembre

Con un prezzo di listino che parte da 22.700 euro chiavi in mano per la benzina PureTech turbo 110 S&S in versione hatchback 5 porte e da 23.700 euro per la corrispondente station wagon, la nuova gamma Peugeot 308 approda in Italia. Ogni versione è venduta in tre allestimenti, Active, Allure e GT, ognuno dei quali arricchibile con un Pack specifico.

In gamma ci sono motori benzina PureTech da 110 e 130 CV o Diesel BlueHDi da 130 CV, mentre nell’elenco figura anche il cambio automatico EAT8 a 8 rapporti. Per le flotte è presente la Active Business (sia 5 porte che SW), mentre sulla hatchback è a listino la sportiva GTi da 263 CV. Prime consegne da settembre.

Oltre alla presenza della nuova tinta Blu Vertigo tri-strato, in opzione, la 308 offre di serie su tutti gli allestimenti l’i-Cockpit con strumentazione interamente digitale.

Quanto agli aiuti alla guida (ADAS), la nuova gamma può contare su funzioni aggiuntive quali l’Adaptive Cruise Control, il Visiopark con retrocamera a 180° e Park Assist, l’Active Safety Brake ed il Distance Alert. Oltre all’Active Lane Departure Warning (l’avviso di superamento corsia con correzione della traiettoria), il Driver Attention Alert e altro ancora.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Una mano dal metano

In attesa che il sogno delle full electric diventi realtà, il mercato offre auto interessanti e più di altre rispettose dell’ambiente. Come l’Audi A3 Sportback g-tron

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli