Clipboard01

Brucia AMG, brucia!

Un esasperato youtuber russo ha dato fuoco alla sua GT coupé 4 perché la concessionaria non era capace di risolverne il malfunzionamento.

Fare lo youtuber in Russia sembra sia piuttosto remunerativo. Lo dimostra il fatto che Mikhail Litvin, uno dei più seguiti, si sia comprato una Mercedes-AMG GT coupé 4. Ma non tutto è andato come dovesse secondo Mikhail; la sua auto ha mostrato una serie di malfunzionamenti dal momento in cui l’ha ritirata e secondo il nostro la concessionaria si è di fatto rifiutata di risolvere i problemi.
Essere uno youtuber in Russia deve comportare anche una particolare connotazione di carattere, rendere il soggetto nervoso, un filo delirante e con una spiccata tendenza ad assumere atteggiamenti da boss della malavita, tipologia non infrequente da quelle parti.

Così Litivin ha perso definitivamente la sua già scarsa pazienza e ha deciso di fare un video epico distruggendo la sua AMG: l’ha portata in un campo, ha tirato fuori dal bagagaliaio delle taniche di benzina, si è preparato lì vicino un bel barbeque a base di salsicce e mentre se lo gustava ha dato fuoco all’auto.
Distruzione completa del veicolo e grande soddisfazione di Mikhail, che per rimarcare quanto poco valuti la tecnologia Mercedes per tornare casa è salito su una Zaz, il minimo in ternini qualitativi anche in Russia.
Posso solio immaginare cosa succederebbe in italia se tutti quelli che hanno avuto problemi con la concessionaria facessero lo stesso: avremmo falò un po’ ovunque.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli