201014_HP

Il miglior SUV del 2020

La testata specializzata tedesca Auto Zeitung ha stabilito che il miglior Suv del 2020 è l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Di questi tempi anche un “semplice” premio o riconoscimento, può contribuire a far salire il morale di un’azienda e di chi ne fa orgogliosamente parte.

Così fa piacere scoprire che una prestigiosa testata specializzata come la tedesca Auto Zeitung abbia conferito all’Alfa Romeo Quadrifoglio il premio di miglior Suv dell’anno 2020. Un riconoscimento già ottenuto due anni fa dalla stessa vettura. La Stelvio Quadrifoglio precede undici rivali, tra cui i più potenti Suv dei principali marchi tedeschi, italiani e inglesi.

La Stelvio Quadrifoglio è equipaggiata con un V6 biturbo a benzina da 510 CV, che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e di toccare una velocità di 283 km/h.

Il pacchetto tecnico comprende inoltre le sospensioni attive a controllo elettronico, l’ormai noto selettore D.N.A. al quale è stata aggiunta la modalità “Race” e la trazione integrale permanente.
Negli interni spiccano i sedili sportivi in pelle e Alcantara e il selettore del cambio automatico a otto rapporti con paddles al volante.

Il MY20 della Quadrifoglio, aggiunge un sistema di guida autonoma di livello 2 e un dispositivo di infotainment di nuova generazione dotato di un display da 8,8 pollici.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli