Honda HR-V e:HEV 2021

Solo ibrida

Ecco le prime immagini della prossima Honda HR-V che arriverà entro la fine di quest’anno e sarà solo ibrida

Honda ha mostrato le prime immagini della nuova crossover HR-V il cui lancio europeo è previsto entro la fine del 2021. Verrà venduta nella sola configurazione ibrida, abbandonando perciò tutte le altre versioni con motori termici, in accordo con il piano dell’azienda di elettrificare tutti i suoi modelli entro il 2022.

Sull’ultima HR-V è presente un nuovo sistema ibrido HEV benzina-elettrico che promette, sostengono, un’efficienza “eccezionale”. Non ci sono ancora dettagli tecnici , ma è probabile che il motore sia un quattro cilindri a benzina turbo da 1,5 litri, lo stesso dell’ultima Jazz o un 2,0 litri derivato dall CR-V Hybrid.

Le prime immagini definitive della vettura, mostrano che il design di questa HR-V di terza generazione si distacca nettamente dalla versione che l’ha preceduta. 


Secondo la casa giapponese questa HR-V si avvicina ai concetti che saranno alla base delle nuove forme stilistiche di Honda.

L’abitacolo, totalmente ripensato, ospita quattro passeggeri e offre una grande sensazione di luminosità. La plancia è minimalista, con un semplice quadro strumenti allineato orizzontalmente, mentre i sedili posteriori sono ribaltabili e a scomparsa

Honda HR-V e:HEV 2021

Ulteriori dettagli sul nuovo HR-V con specifiche europee, inclusi i prezzi, sono attesi nei prossimi mesi. Nell’attesa di capire qualcosa di più, limitiamoci ad osservare le prime immagini.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Le due facce della medaglia

Da un lato il salone di Monaco, celebrazione in pectore della transizione dell’automobile verso l’elettrodomestico, dall’altro l’inossidabile Morgan, che va avanti con una nuova edizione

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli