打印

La sportiva che verrà

MG anticipa alcuni teaser della concept Cyberster che debutterà al Salone di Shanghai a fine mese. Ovviamente è elettrica….

Prosegue l’aggressiva campagna commerciale del gruppo cinese MG che in questi giorni ha mostrato le prime immagini della show car Cyberster, che debutterà allo Shanghai Auto Show alla fine di questo mese.

Un debutto che celebra in anticipo una data importante: nel 2024, ricorrono infatti i 100 anni dalla fondazione del marchio automobilistico britannico MG (Morris Garages). L’imminente anniversario è perciò un’opportunità per unire passato del Marchio con il nuovo capitolo appena iniziato. La Cyberster è stata sviluppata dal team dell’Advanced Design Centre di MG a Londra.

Carl Gotham, direttore del centro SAIC Design Advanced London, ha detto che la Cyberster è un progetto audace che guarda con forza al futuro di MG, tenendo presente il patrimonio storico, ma con tecnologia all’avanguardia e design avanzato. Questa sportiva completamente elettrica, ha un’autonomia di 800 chilometri e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi. È anche dotata di interconnettività 5G.

Ulteriori informazioni sulla MG Cyberster saranno comunicate in durante la presentazione allo Shanghai Auto Show (21-28 aprile 2021).

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Made in Germany

Porsche costruirà a breve a Tubinga una fabbrica per batterie ad alte prestazioni L’espansione del Gruppo Volkswagen nel campo dell’elettrificazione sta procedendo con una rapidità

Leggi Tutto »

Volt e hi-tech

Al Salone di Shanghai Audi svela sua prossima primizia elettrica, la lussuosa A6 e-tron concept che debutterà nel corso del 2022 Questa anteprima assoluta viene

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli