800_lexusux-250-lecelestrialbluekv-04-ext2

Tiratura limitata

La UX della Lexus si propone in un allestimento limitato a soli 60 esemplari e con una dotazione ancor più sofisticata

Lexus presenta un allestimento speciale a tiratura limitata della sua Suv UX: si chiama Hybrid Deep Sky ed un variante che offre nuove colorazioni, alcuni specifici elementi di design e la possibilità di personalizzare la vettura all’interno.

Realizzata in serie limitata in appena 60 pezzi prenotabili esclusivamente on line: e recano all’interno il nome del proprietario. Inoltre, la cura dei dettagli di Lexus si esprime in questo caso con la presenza di una scatola regalo con alcuni oggetti della Lexus Boutique.

Questa versione è disponibile in due colorazioni Bi-tone, il Sonic Titanium e il Celestial Blue entrambe con tetto nero a contrasto e finiture black. Unico anche il disegno dei cerchi in lega da 18 ” Black design, il battitacco retroilluminato e gli interni in pelle Tahara in tinta carrozzeria.

La UX Hybrid Deep Skyè equipaggiata con il Display da 10,3 ” con sistema di navigazione. E’ presente anche il controller touch pad sulla consolle e un accesso allo smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto. Senza dimenticare l’app Lexus Link per programmare viaggi, la manutenzione o tenere in memoria gli stili di guida.

Quanto alla sicurezza anche su questa versione è di serie il sistema di sicurezza attivo Lexus Safety System che include anche il Blind Spot Monitor e Rear Cross Traffic Alert.

Per la prima volta la UX Deep Sky sarà prenotabile esclusivamente online. Chi fosse interessato potrà accedere al sito lexus.it e versare un importo indicato seguendo le istruzioni riportate sulla pagina.

Dopo aver ricevuto il numero di prenotazione, il cliente sarà contattato dal concessionario indicato per fissare un primo appuntamento per finalizzare l’ordine e scegliere il tipo di personalizzazione.

La UX Hybrid Deep Sky costa 44.000 euro, prezzo che scende a 38.500 euro grazie agli Hybrid bonus di Lexus pari a 5.500 euro. Bonus erogato anche senza permuta e rottamazione, Infine il beneficio per il cliente può arrivare fino a 7.000 euro, in caso di rottamazione, grazie ai nuovi ecoincentivi statali.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Equilibrismo sul filo

Dalle case costruttrici arrivano messaggi sempre più contraddittori, indice dell’incertezza causata dalle nomative caotiche e talebane della UE. Mica facile tenere la barra diritta di

Leggi Tutto »

Dimmi come suoni

Le auto elettriche mancano della componente emozionale del suono del motore. Le Case corrono ai ripari con l’aiuto di compositori. Il suono prodotto da un

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli