HONDA LAUNCHES NEW RANGE OF PET CO-PILOT FRONT SEATS

Bentornato 1° aprile

Come ogni anno tornano le bufale dell’inizio di aprile e gli inglesi sono sempre in primo piano con il loro sense of humour, questa volta by Honda UK.

Viene dalla Gran Bretagna la fake new più gustosa di questo primo aprile: il lancio da parte di Honda di una nuovissima gamma di sedili anteriori per animali domestici, i Pet Co-Pilot Front Seat.

In vendita da oggi, sarà disponibile il primo modello, il Dog Co-Pilot Front Seat, affiancato nel corso dell’anno da varianti per gatti, criceti, porcellini d’India, conigli e pesci. Nella primavera del 2023 seguirà un sedile multipiano per gerbilli. Progettato specificamente per gli animali domestici, ogni sedile garantirà agli animali la migliore visuale in macchina con una visione completa del mondo che li circonda, pur essendo a portata di zampa o pinna del loro genitore umano. 

I sedili saranno disponibili come opzione montata in fabbrica o come acquisto aftermarket per le auto costruite tra aprile 2017 e marzo 2022, disponibili tramite la rete di concessionari Honda.

Simpatico e brillante diversivo da una realtà per altri versi purtroppo assai opprimente, il comunicato termina alzando ancora il tiro, affermando che c’è anche altro in cantiere, un sedile anteriore da copilota  in formato Large o Exotic in corso per la consegna nel 2024, dedicato addirittura ai cavalli. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO:

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SUI NOSTRI ARTICOLI!

Iscriviti GRATIS alla nostra newsletter, riceverai ogni settimana un aggiornamento con i nostri migliori articoli